SEAT Tarraco e-HYBRID: tutte le caratteristiche del nuovo SUV elettrificato


con ecoincentivi statali tua a 349€ al mese.

Con Seat Tarraco e-HYBRID, la casa di auto iberica cerca di raggiungere livelli ancora più alti di efficienza grazie alla tecnologia ibrida plug-in. Assieme a Leon e Leon Sportstourer, diventa il terzo modello elettrificato del marchio. Dinamicità e prestazioni all’avanguardia sono le parole chiave.

SEAT Tarraco e-HYBRID, motorizzazioni e telaio

Con la combinazione di un motore benzina 1.4 TSI da 150 CV e uno elettrico da 115 CV, SEAT entra nell’ottica di un futuro sempre più sostenibile e introduce il nuovo SUV SEAT Tarraco e-Hybrid.     Progettata a Barcellona, presso la sede di SEAT di Martorell, la versione ibrida plug-in si caratterizza per una serie di vantaggi: un’autonomia fino a 42 km, una velocità fino a 140 km/h e la possibilità di commutare diverse modalità di guida a prescindere dalla modalità di alimentazione. La modalità elettrica consente al conducente di vivere un’esperienza coinvolgente e dinamica, grazie all’immediata erogazione di potenza. Un asse di tipo McPherson, combinato ad un sistema di servosterzo elettrico, forma il telaio di questo SUV che consente una guida particolarmente coinvolgente. Il divertimento è assicurato.

Ecco le possibili modalità di guida offerte da SEAT Tarraco e-Hybrid:

  • E-mode: la guida è esclusivamente elettrica. È necessario che la batteria ad alta tensione sia sufficientemente carica. Tale modalità può essere attivata schiacciando un pulsante, situato accanto al pomello della leva del cambio.
  • Hybrid: il lavoro di propulsione è svolto sia dal motore elettrico che da quello di combustione.
  • Riservare lo stato di carica: il conducente potrà impostare il livello di carica da preservare, disponendo così della massima autonomia.

Richiedi un preventivo

seat tarraco e-hybrid

SEAT Tarraco e-HYBRID, design e tecnologia

SEAT Tarraco e-HYBRID gode di un design raffinato. I clienti potranno scegliere di personalizzare la vettura a loro piacimento. L’interno a cinque posti, si caratterizza per il senso di spaziosità con un bagagliaio dalla capacità di 610 litri. Il nuovo SUV si qualifica come un ambiente completamente digitalizzato. È presente un sistema di infotainment in grado di dare diversi tipi di informazioni come la modalità di marcia, lo stato di carica della batteria e l’autonomia residua in modalità elettrica. SEAT, inoltre, dispone di un’applicazione – SEAT Connect – gestibile direttamente da uno smartphone e avente diverse funzionalità: notifiche antifurto, posizione di parcheggio, informazioni sulla velocità e molte altre.

Sicurezza e comfort in SEAT Tarraco e-HYBRID

Sicurezza e comfort sono due parole chiave di SEAT Tarraco e-HYBRID. Dall’Emergency Assist, che rileva una mancata attività al volante, al Pre-Cash Assist che previene eventuali collisioni, il conducente potrà fare una guida all’insegna della sicurezza. Il SUV comprende, inoltre, una serie di funzioni che permetteranno di svolgere alcune attività quotidiane nel modo più semplice possibile. Tra queste troviamo Trailer Assist che supporta il conducente nella retromarcia o nel parcheggio con un rimorchio, il tutto con delle semplici mosse: basta premere il pulsante di ausilio del parcheggio e impostare la direzione in cui muovere il rimorchio; dopodiché è sufficiente accelerare, frenare e cambiare marcia (solo sulla vettura dal cambio manuale). Al resto ci pensa SEAT.

Per scoprire l’auto e ottenere ulteriori informazioni su Plug-in e equipaggiamenti inclusi o aggiunti, vieni a trovarci in concessionaria Ricchi Auto: ci troviamo a Barlassina, in Via Longoni – 124 e Caronno Pertusella in Corso della Vittoria – 1592

seat tarraco e-hybrid

SCOPRI QUI TUTTE LE OFFERTE CON ECOINCENTIVI SEAT E RICHIEDI UN PREVENTIVO