seat smart family

SEAT Smart Family: mobilità su misura per famiglie

Di fronte alle novità verso modalità di guida e pagamenti più flessibili, SEAT non si è mai tirata indietro. Ecco che dopo il lancio della formula di acquisto “Senza Impegno”, con cui il marchio giapponese ha introdotto per primo il concetto di pay-per-use nel mondo dell’automotive, arriva ora la nuova formula SEAT Smart Family. Il suo obiettivo? Incentivare la mobilità di famiglie sempre più giovani e dinamiche, offrendo loro la possibilità di accedere a ben tre differenti prodotti sottoscrivendo un’unica soluzione.

seat mó 25
seat mó 125

Scopri tutto su SEAT Smart Family

SEAT Smart Family è la formula di noleggio a lungo termine pensata per le famiglie, che la casa automobilistica spagnola – forte del suo ricco portafoglio di gamma, in grado di spaziare da vetture di segmenti più alti come Tarraco, ai veicoli destinati alla micromobilità elettrica, come MÓ 25 – ha predisposto per la mobilità di oggi, di genitori e figli che vivono sempre più in città e hanno necessità diverse in quanto a mobilità. Come è riuscita Seat nell’ottenere una formula davvero “su misura”? la sua scelta è stata quella di proporre tre diversi prodotti in un’unica soluzione. Un passaggio che consentirà al brand di rafforzare ulteriormente la propria posizione quale fornitore ampio e integrato di prodotti per la mobilità, consentendo ai suoi clienti di accedere a un’esperienza di mobilità integrata a 360 gradi. In particolare, la formula di noleggio a lungo termine SEAT Smart Family – già introdotta con nuova SEAT Arona TGI – consentirà di entrare in possesso contemporaneamente dei migliori modelli Seat, del monopattino SEAT MÓ 25 e dello scooter SEAT MÓ 125. La formula è anche attivabile in maniera completamente autonoma e online da parte del cliente sul sito della casa.

Specifiche tecniche della formula di noleggio

Scendendo più nel dettaglio delle sue specifiche tecniche, indicando cosa include e cosa invece tralascia SEAT Smart Family ecco che la formula di noleggio a lungo termine già introdotta per SEAT Arona TGI si basa su una tariffa mensile di 199,00 euro, comprensiva di tutti i servizi collegati all’utilizzo della vettura così come l’acquisto del nuovissimo monopattino elettrico già cult del brand, SEAT MÓ 25. Incluso poi nei termini di renting di SEAT Smart Family, anche l’acquisto dello scooter Seat MÓ 125, primo due ruote elettrico del marchio, che fin dal suo debutto vanta design e performance esclusivi, insieme al suo speciale finanziamento. Una rateizzazione mensile di 89 euro per soli 48 mesi, con TAN 0% e nessun anticipo in caso di Ecobonus con rottamazione.

Per scoprire tutte le novità di SEAT Smart Family, vieni a trovarci anche in concessionaria Ricchi Auto: siamo a Barlassina, in Via Longoni – 124 e Caronno Pertusella in Corso della Vittoria – 1592.