seat mo escooter

Seat Mò eScooter 125

Seat Mó eScooter 125, svelato al MiMo 2021 il primo scooter elettrico di casa SEAT

Svelato in anteprima speciale al MiMo 2021, Seat Mó, il primo scooter elettrico della casa automobilistica spagnola che non ha nulla da invidiare a un normale 125cc a combustione. Tre modalità di guida per essere sempre al top in città e un’innovativa applicazione per facilitare il suo mantenimento

In occasione del Milano Monza Motor Show (MiMo), che si è tenuto nella meravigliosa cornice del Duomo di Milano e dell’intero hinterland, dal 10 al 13 giugno 2021, Seat ha presentato in anteprima italiana il nuovo arrivato nella sua grande famiglia. Stiamo parlando di Seat Mó eScooter 125, il primo due ruote 100% elettrico, per una mobilità completamente sostenibile.

seat mo escooter

Seat Mó, le caratteristiche dell’eScooter targato Seat

Con la presentazione ufficiale di Seat Mó eScooter 125, la casa automobilistica spagnola appartenente al gruppo Volkswagen, ha aperto ufficialmente la strada all’arrivo dei primi motocicli “green” completamente elettrici. Uno scooter, il nuovo Seat Mó, che non rinuncia a tutte le potenzialità di una batteria ad alte prestazioni. Il motore elettrico da 7kW è l’equivalente di un normale 125cc a combustione, con un’accelerazione da 0 a 50 km/h di 3,9 secondi. La velocità massima prevista in fase di test drive è di 95 km/h, supportata da un’autonomia fino a 137km con una sola ricarica.

Tre modalità di guida per il nuovo      Seat Mó

Il nuovo eScooter di casa Seat nasce come il due ruote perfetto per la mobilità cittadina. Uno speciale modello che non solo può essere comodamente ricaricato anche a casa (collegandolo a una normale presa domestica) in 6 ore, ma dotato di ben 3 modalità di guida differenti da adattare in base all’utilizzo che se ne voglia fare.

  • Modalità Eco, massimizza l’autonomia della tua batteria;
  • Modalità City, bilancia le prestazioni con il consumo della batteria;
  • Modalità Sport, per chi ricerca elevate prestazioni e velocità;

Seat Mó eScooter include inoltre i comandi per una retromarcia facilitata anche in situazioni di manovre di uscita da spazi ristretti.

seat mo escooter

Seat Mó, l’eScooter sempre connesso al tuo smartphone

Il nuovo due ruote Seat, che si prepara a debuttare nelle prossime settimane, godrà di un’interfaccia tecnologica e completamente innovativa rispetto a tutti i modelli finora visti in Italia. Seat Mó eScooter sarà infatti sempre connesso al tuo smartphone, anche quando non viaggi, grazie a un’innovativa App (gratuita per iOS e Android) pensata per facilitarne la guida e il suo mantenimento. Usa il tuo smartphone per vedere dove hai parcheggiato il tuo eScooter, per accenderlo e spegnerlo comodamente oppure per tenere sempre sott’occhio il livello di carica della tua batteria.

Per ulteriori informazioni su Plug-in e equipaggiamenti aggiunti, vieni a trovarci in concessionaria Ricchi Auto: ci troviamo a Barlassina, in Via Longoni – 124 e Caronno Pertusella in Corso della Vittoria – 1592.