Seat Mo test drive

Seat Mó 125: da Ricchi Auto prenota subito un test drive

Prenota subito un test drive da Ricchi Auto e scopri il piacere di guida a bordo del nuovo Seat Mó 125, lo scooter progettato dalla celebre casa automobilistica spagnola per essere ancora più sostenibile e ancora più silenzioso.

Che cos’è Seat Mó 125

SEAT MÓ eScooter125 è il nome del primo motociclo prodotto da SEAT che funge da vero e proprio apripista a un’intera gamma di prodotti non solo destinata ad ampliarsi nei prossimi anni, ma con l’ottica di essere un esempio di soluzione per la mobilità individuale completamente sostenibile. Il compito di SEAT MÓ eScooter125 è quello di riscrivere gli standard nel mondo degli scooter elettrici, con emissioni e rumori pressoché azzerati.

A cosa non rinuncia Seat Mó 125

Muoviti in maniera più intelligente e veloce con SEAT MÓ eScooter125. La sua formula “zero pensieri, zero emissioni” non esclude tutto il divertimento e comfort di guida, così come le performance che non hanno nulla da invidiare agli scooter della stessa cilindrata. SEAT MÓ eScooter125 è semplice, scattante ed efficiente, pensato per andare dove vuoi, grazie a un’autonomia in elettrico che dura fino a 137 km. L’ideale per i tragitti giornalieri nella giungla urbana, ma anche per i percorsi più lunghi durante le tue pause weekend!

Seat Mó 125, il test drive da Ricchi Auto

Vivi con Ricchi Auto la possibilità di provare in anteprima il nuovissimo scooter ecologico di casa SEAT – SEAT MÓ eScooter125. Con la capacità di passare da 0 a 50 km/h in soli 3,9 secondi, il motociclo della casa di auto spagnola sfreccia fino a 95 km/h da declinare in ben quattro modalità di guida differenti: se “Eco” massimizza l’autonomia della tua batteria, “City” bilancia le prestazioni per ottimizzare il consumo della stessa. “Sport Mode”aumenta il tiro, con prestazioni e velocità incrementate, mentre “Retromarcia”è pensata appositamente per facilitare le manovre di uscita anche dagli spazi più ristretti.

Prenota subito la tua prova in un concessionario Ricchi Auto: ci troviamo a Barlassina, in Via Longoni – 124 e Caronno Pertusella in Corso della Vittoria – 1592.