Seat Leon

SEAT Leon è “Best Buy Car of Europe” per il 2021

La berlina spagnola è stata eletta ufficialmente “Best Buy Car of Europe” per il 2021 durante il famoso AUTOBEST Gala Awards di Barcellona. I suoi punti forti? La mixture eccellente di dinamicità, efficienza, sicurezza,  all’elevata tecnologia dei suoi interni, ha definitivamente convinto una commissione di giudici da tutta Europa.

SEAT Leon è la “Best Buy Car of Europe” nel 2021

La casa automobilistica spagnola SEAT ha ricevuto con SEAT Leon, il trofeo AUTOBEST per la categoria “Best Buy Car of Europe 2021”, riconosciuta come la macchina più venduta nel vecchio continente per l’annata in corso. La 20esima edizione del celebre AUTOBEST Gala Awards si è tenuta a Barcellona per consegnare i trofei di categoria a tutti i rispettivi vincitori, assegnati e consegnati da una commissione di ben 32 giudici. È la seconda volta in ben 70 anni di storia che SEAT ha l’onore di ricevere questo premio. Nel 2017 SEAT Ateca ottenne lo stesso riconoscimento evidenziando la voglia della casa automobilistica spagnola di sviluppare veicoli che offrano qualcosa di davvero innovativo nel proprio mercato di riferimento.

Le parole di Wayne Griffiths, CEO SEAT e CUPRA

Wayne Griffiths, CEO di SEAT e CUPRA ha dichiarato: “Vincere il premio AUTOBEST per ‘Best Buy Car of Europe 2021’ è il miglior riconoscimento possibile per il team che è stato coinvolto, un successo che è stato costruito su un investimento di 1,1 miliardi di euro in ottica di portare la vettura ad un livello successivo. Un’auto progettata e sviluppata a Barcellona. Questo premio ci dà una rinnovata forza per guardare con fiducia al futuro, rafforzando l’importanza che la Leon ha nel mercato. Poter ritirare il premio di persona, a nome dell’intero team, è un tributo al duro lavoro di tutti.’

I punti forti di SEAT Leon

Fin dalla sua generazione di debutto, SEAT Leon ha contribuito a ridefinire l’intero segmento, diventando il bestseller del marchio dal 2014. Mantenere questa traiettoria ha richiesto un investimento di 1,1 miliardi di euro per portarla ad un livello ancora successivo. Progettata e prodotta negli stabilimenti del capoluogo catalano, SEAT Leon offre maggiori livelli di connettività, rendendola la prima auto completamente connessa del marchio. Una suite di opzioni di propulsione benzina (TSI) , diesel (TDI), gas naturale compresso (TGI), mild-hybrid (eTSI) e plug-in hybrid (e-HYBRID) offre ai conducenti un veicolo che soddisfa le loro esigenze. Se si integra anche l’introduzione dei sempre più recenti sistemi di assistenza alla guida, SEAT Leon è una delle migliori berline della sua categoria. Un’eccellente mixture di efficienza, sicurezza e tecnologia.

Per scoprire l’auto e ottenere ulteriori informazioni su Plug-in e equipaggiamenti inclusi o aggiunti, vieni a trovarci in concessionaria Ricchi Auto: ci troviamo a Barlassina, in Via Longoni – 124 e Caronno Pertusella in Corso della Vittoria – 1592.