SEAT MO ekickscooter

Seat esplora le nuove frontiere della mobilità elettrica con il monopattino eKickScooter

Seat Mó e KickScooter è il nuovo monopattino 100% elettrico della celebre casa automobilistica spagnola che si prepara così ad affrontare anche le sfide della mobilità elettrica.

Con il lancio sul mercato di Seat Mó eKickScooter, la celebre casa di automobili spagnola, ora appartenente al gruppo Volkswagen, ha dimostrato la sua voglia di esplorare nuove nicchie di mercato, maggiormente orientate ad una cosiddetta sensibilità green, con la produzione di quattro e due ruote ben più attenti al rispetto dell’ambiente e al minimo spreco.

Arriva quindi il primo monopattino 100% elettrico, pensato per la perfetta mobilità entro i confini urbani, agile nelle strette vie cittadine così come in contesti di strade più grandi e a più corsie. Ecco tutte le sue caratteristiche principali.

SEAT MO ekickscooter

Che cos’è SEAT Mó eKickScooter

SEAT Mó eKickScooter è l’innovativo modello di monopattino totalmente elettrico pensato da SEAT come sportivo e giovanile, con l’aggiunta di optional sempre più tecnologici e all’avanguardia e un’assoluta attenzione ai dettagli e alla sicurezza, per assistere l’utente cittadino in ogni sua necessità di spostamento. Un nuovo mezzo già nato per essere resistente e per durare a lungo. Oltre al design infatti, c’è di più: una soglia di autonomia che si spinge fino ai 65 Km, grazie a un pacco batterie ancora più grande (551 Wh).

Per offrire una maggiore versatilità, il nuovo monopattino elettrico di casa SEAT, consentirà all’utente di scegliere tra ben tre differenti modalità di guida, pur mantenendo sempre la sua velocità massima di 20 km/h:

  • Modalità Eco: pensata per preservare il più possibile la batteria dell’eKickScooter (il cui ciclo di ricarica completa richiede circa 6 ore);
  • Modalità Normal: è la modalità base con cui utilizzare il tuo eKickScooter;
  • Modalità Sport: pensata per garantire una guida ben più agile e dinamica, con partenze scattanti.

SEAT Mó eKickScooter, ti aspetta in tutte le concessionarie main partner SEAT a partire da un prezzo di listino di 799 Euro.

Le caratteristiche tecniche di SEAT Mó eKickScooter

Tra le innovazioni introdotte nel nuovo monopattino elettrico SEAT eKickScooter (in entrambi i modelli 25 e 65), un’illuminazione completamente rinnovata nel design così come nella potenza, con luci di frenata e catarifrangenti pensati appositamente per aumentare la visibilità totale del veicolo. A queste novità si aggiungono i cambiamenti pensati per garantire nuovi livelli di sicurezza: da freno a tamburo anteriore e freno elettrico posteriore, fino a pneumatici senza camera d’aria e ruota posteriore con freno elettrico integrato, per un comfort ottimale dei passeggeri. La solidità del nuovo SEAT Mó eKickScooter viaggia a una velocità massima di 20 km/h, sfruttando una potenza di 350 W, sufficiente anche per muoversi su pendenze fino a 20 gradi.

Lasciati alle spalle il traffico cittadino e porta con te il divertimento e l’agilità del nuovo SEAT Mó eKickScooter, rigorosamente a 0 emissioni. Per ulteriori informazioni su Plug-in e equipaggiamenti aggiunti, vieni a trovarci in concessionaria Ricchi Auto: siamo a Barlassina, in Via Longoni – 124 e Caronno Pertusella in Corso della Vittoria – 1592.

SEAT MO ekickscooter