cupra formentor

Ricchi Auto Open Weekend per scoprire l’anima ibrida di CUPRA Formentor

Ottobre non è solo il primo mese dell’autunno, ma anche quello dell’imperdibile appuntamento con Ricchi Auto Open Weekend. Ti aspettiamo il prossimo sabato 23 e domenica 24, nelle nostre sedi di Barlassina – Via Longoni, 124 e Caronno Pertusella – Corso della Vittoria, 1592 per scoprire l’elegante sportività di CUPRA Formentor insieme a una ricca gamma di offerte da capogiro. Lo sapevi che? Se acquisterai l’auto direttamente in loco, per te in regalo una settimana in omaggio nella location italiana che preferisci. Leggi l’articolo per scoprire di più.

cupra formentor

L’anima ibrida di CUPRA Formentor al Porte Aperte Ricchi Auto

Sabato 23 e domenica 24 ottobre Ricchi Auto si colora di coinvolgimento e magia grazie all’Open Weekend in programma nelle due giornate. Fil rouge sarà la presentazione dal vivo di CUPRA Formentor, il SUV-Coupè dell’ormai celebre divisione del marchio spagnolo SEAT. Formentor è avanguardia pura, nelle linee di carattere che fondono, come mai prima d’ora (e senza difficoltà alcuna), tutta l’eleganza e la sportività tipica della gamma. È il primo modello progettato e realizzato esclusivamente da CUPRA, che ha scelto di regalare ai suoi automobilisti un abitacolo di quattro metri e mezzo di lunghezza e una larghezza di quasi due, per contribuire alla già citata immagine atletica del modello. L’altezza è invece di poco superiore al metro e mezzo, con anche abitabilità e bagagliaio di buona portabilità. Ma a colpire di più della nuova CUPRA Formentor è l’intero quadro strumenti digitale, con una tecnologia di infotainment ancora più al passo con i tempi. Grazie alle motorizzazioni a benzina e ibrido Plug-in, insieme al design ricercato e alle sue forme agili, CUPRA Formentor è il SUV Coupè che di certo non passa inosservato. Perfetto per accompagnarti in città così come nelle gite fuori porta.

ricchi auto open weekend

Acquista CUPRA Formentor: per te una vacanza omaggio

Prosegue con successo l’iniziativa “Ricchi Auto ti porta in vacanza”. Anche per questo weekend, in occasione del Porte Aperte ottobrino di sabato 23 e domenica 24, con l’acquisto di un’auto nuova, usata o a Km0 in una delle nostre sedi, hai diritto a un meraviglioso pacchetto regalo. Perché l’inverno in arrivo non deve mai spegnere la tua voglia di viaggiare. La box che riceverai a fronte dell’acquisto ti garantirà una settimana in omaggio nella città italiana che preferisci. Firenze, Roma, Venezia, Cortina, Courmayeur ? Non importa quale destinazione scegli, avventurati in un’oasi di meritato relax tra città d’arte, montagna, cultura e buon cibo e vivi per la prima volta il viaggio nel pieno comfort della tua nuova vettura. La promo è valida fino a fine dicembre su tutti i modelli di auto in loco.

Per continuare a ricevere tutte le news riguardanti la nostra concessionaria, continua a seguirci sul nostro sito web ufficiale Ricchi Auto e sui canali social. Ci trovi su Facebook e Instagram .

Powered by WRDigital