Seat-Ibiza-2022-1280-33.jpg

SEAT Ibiza e Arona a metano: tutti i vantaggi per un acquisto ad hoc

Tutti i vantaggi di SEAT Arona a metano

L’ultimo restyling di SEAT Arona è arrivato per il pubblico la scorsa primavera, quando ha fatto il suo debutto sul mercato europeo con importanti novità per linee interne, esterne, ma soprattutto per la motorizzazione TGI a metano. Innovazioni che le hanno permesso di porsi come una delle vetture SEAT, e in generale del segmento SUV, più amate e ricche di vantaggi. Ora l’auto, presente sul mercato dal 2017, ha un carattere ancora più deciso, capace di infondere al primo sguardo tutta la forza, sicurezza e affidabilità che anche l’automobilista più esigente ricerca. Una delle news più interessanti di Nuova SEAT Arona a metano, sta sicuramente nella trasformazione interna dell’abitacolo che offre ora nuovi livelli di connettività e ADAS, per migliori esperienze a bordo. Da nuove tecnologie di illuminazione interna a un sistema di infotainment più completo e intuitivo.  SUV ideale per il trasporto della famiglia, tanto quanto per tragitti in città o per comode gite fuori porta a raggiungere le tue destinazioni preferite, SEAT Arona (anche con propulsore a metano) è disponibile in quattro diversi allestimenti: FR, Reference, Style e Xcellence. Arona TGI, con powertrain a metano da 90 CV conquista il pubblico non solo alla ricerca di prestazioni efficienti ed energiche, ma anche di un’auto che nel suo piccolo sappia parlare di rispetto per l’ambiente e sostenibilità.

 

Perché dovrei scegliere SEAT Ibiza a metano? Le nuove caratteristiche della berlina spagnola

Non solo Arona, con la possibilità di usufruire degli incredibili incentivi statali, anche per l’acquisto di auto a metano (sconto di 2000 euro solo con rottamazione di un vecchio modello), la casa automobilistica di Martorell spera di assistere ad un nuovo picco di vendite per la sua berlina best-seller, SEAT Ibiza, ora con motorizzazione TGI a metano. Si tratta della quinta generazione, capace di unire tutta la sostenibilità e potenza del nuovo propulsore, a un design ancora più atletico e sportivo, che ben si adatta alle caratteristiche di dinamicità e versatilità delle nuove generazioni a cui è rivolta. Anche se di piccole dimensioni, il nuovo powertrain a metano di SEAT Ibiza, non rinuncia a nulla in fatto di potenza e velocità: 1.0 TGI per 90 CV e 66kW, con trazione anteriore, serbatoio a capienza 9 litri e un cambio manuale a 6 marce. La vettura può viaggiare a oltre 500km di autonomia complessiva, con emissioni di CO2 ridotte (3,9 kg ogni 100 km su ciclo WLTP), ma ancora più velocità, vista la capacità di accelerazione da 0 a 100 km/h in 12,1 secondi. Nelle linee esterne ed interne, SEAT Ibiza TGI a metano è sinonimo di comfort per autista e passeggeri, con lunghezza di 4,06 m, larghezza di 1,78 m e altezza di 1,44 m, e bagagliaio di capienza 262 litri. La vettura è ad oggi disponibile sul mercato in quattro diversi allestimenti, tutti ricchi di optional personalizzati: Reference, Style, Business e FR. 

 

Per scoprire tutti i dettagli delle auto e ottenere ulteriori informazioni su Plug-in ed equipaggiamenti inclusi o aggiunti, vieni a trovarci in concessionaria Ricchi Auto: siamo a Barlassina, in Via Longoni - 124 e a Caronno Pertusella in Corso della Vittoria - 1592. Seguici anche sui social – Facebook Instagram