CUPRA Padel Tour 2022, quando si terrà e venues di gioco
Vivi tutto il divertimento del padel – sport sempre più diffuso anche in Italia – durante il prossimo CUPRA Padel Tour 2022. Il primo vero appuntamento per vecchi e nuovi appassionati di questa disciplina, sempre più in ascesa anche grazie alla grande sponsorizzazione da parte di personaggi dello spettacolo, ex calciatori, sportivi e atleti provenienti da svariate discipline, è stato quello di sabato 14 maggio al Milanofiori Padel Club di Assago, con l’attesissima prima tappa milanese. Nel lungo viaggio che porterà tutti i partecipanti al torneo, verso l’ultima tappa in programma a Roma il prossimo 16 ottobre, ben cinque mesi di gioco e oltre venti weekend in compagnia, per un totale di oltre 60 centri padel e 44 CUPRA Garage italiani coinvolti, con anche l’esposizione dei più noti modelli di gamma CUPRA. Come funzioneranno le giornate al CUPRA Padel Tour 2022? Saranno organizzati ben 2 tornei, un doppio Maschile e un doppio Femminile in partnership speciale con Gazzetta dello Sport, che documenterà tutti gli attimi salienti delle giornate, con i vincitori di ogni tappa che parteciperanno di diritto alla CUPRA Padel Experience di Roma in Villa Pamphili Padel Club e all'Hotel Villa Pamphili, dal 29 al 31 ottobre.
CUPRA x Padel, i valori condivisi
Cosa accomuna lo sport del padel ai valori del marchio CUPRA? La stessa voglia di conquistare con emozione e assoluto divertimento. Il primo sul campo, il secondo alla guida, con le linee eleganti e prestazioni all’avanguardia dei suoi modelli, capaci di guadagnarsi l’appoggio anche degli automobilisti più esigenti. Come di recente hanno fatto Formentor e la 100% ibrida CUPRA Born. Il padel e CUPRA sono inoltre legati da un’indole sempre più unconventional che non ruota solamente attorno alla competizione, ma alla scoperta del futuro di sport e mobilità, con la creazione di una vera e propria community in forte connessione, come la sempre più ampia CUPRA Tribe.
Per continuare a ricevere tutte le news riguardanti la nostra concessionaria, continua a seguirci sul nostro sito web ufficiale Ricchi Auto e sui canali social. Ci trovi su Facebook e Instagram.