CUPRA Born, le caratteristiche del modello e-Boost
A pochissime settimane di distanza dal chiacchierato lancio di CUPRA Born, circa il suo essere una delle prime vere proposte 100% elettriche che abitano le nostre strade, il brand di automotive spagnolo si prepara di nuovo a stupire il pubblico di automobilisti introducendo sul mercato europeo (anche italiano), l’innovativa versione e-Boost, con un design ancora più contemporaneo e motore capace di esaltare le performance di guida. Con CUPRA Born e-Boost, guidare diventa quella che tutti intendono come vera e propria “esperienza emozionale”, da godersi in ogni attimo e ad ogni curva. Born e-Boost monta un powertrain con 231 CV, abbinato alla tecnologia e architettura della piattaforma MEB che le conferisce ancora più sportività e dinamismo. La coppia da 310 Nm a erogazione istantanea garantisce inoltre alla vettura un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 6,6 secondi. Elevate performance che creano un tutt’uno irrinunciabile, accanto all’ottica green della vettura e alle sue emissioni 0. CUPRA Born e-Boost è disponibile con due tipologie di batteria. La prima da 58 kWh e la seconda (nuova) da 77 kWh. Quest’ultima, costruita su una struttura a 12 moduli e un peso di soli 503 kg, porta l’autonomia della vettura a 548 km nel ciclo WLTP.
Nuove dotazioni ed equipaggiamenti per CUPRA Born e-Boost
L’arrivo della nuova CUPRA Born e-Boost ha portato con sé l’implementazione di nuove dotazioni di serie ed equipaggiamenti, a mettere perfettamente in luce la sua natura ancora più potente e sportiva.
- Nuovi comandi al volante: consentono una migliore selezione sequenziale dei diversi profili di guida a trarre così il massimo delle performance che la vettura è in grado di donare in fase di guida.
- Propulsore che eroga la massima potenza.
- Ripresa e frenata con ACC più incisiva.
- Migliore gestione della trazione.
- Inclusi di serie i cerchi in lega da 19” Thypoon Sport Black e dischi freno anteriori maggiorati da 340 mm.
- Performance Pack disponibile su richiesta: con cerchi in lega da 20” Firestorm Sport Black, pneumatici performance maggiorati 235/40 R20 96Y, controllo dinamico dell’assetto ed ESP con taratura sportiva e possibilità di disinserimento.
- BeatsAudio System disponibile su richiesta.
- Tech Pack L disponibile su richiesta, per l’automazione del parcheggio: con Kessy Advance e illuminazione maniglie anteriori, Connectivity Box, connettività Car2X e Intelligent Park Assist.
- Pilot Pack M Plus disponibile su richiesta: con ADAS ancora più completi, ad esempio Navi System con servizi CUPRA Connect on-line, ACC predittivo, videocamera posteriore, dispositivo di assistenza abbaglianti, sistema di riconoscimento dei segnali stradali e Side Assist.
ARTICOLO TRATTO DA - CUPRA ITALIA: https://bit.ly/3kOvLM8
Per scoprire l’auto e ottenere ulteriori informazioni su Plug-in ed equipaggiamenti inclusi o aggiunti, vieni a trovarci in concessionaria Ricchi Auto: siamo a Barlassina, in Via Longoni - 124 e a Caronno Pertusella in Corso della Vittoria - 1592. Seguici anche sui social – Facebook e Instagram.