silhouette-of-confident-businesspeople-2.jpg

Il nostro team

Il team Ricchi Auto da sempre investe nelle risorse umane, cercando e scegliendo i migliori profili, e coinvolgendo il personale nei rigorosi percorsi formativi previsti da SEAT Italia e CUPRA.

Il risultato di questo impegno è un Team di professionisti specializzati, ma soprattutto appassionati del loro lavoro, in grado di offrire ai clienti l'attenzione che meritano e un’assistenza completa per qualsiasi necessità. 

Partendo dal reparto vendita e dagli uffici amministrativi fino all'officina con la ricezione clienti e il magazzino ricambi, possiamo contare su un personale preparato e altamente qualificato per il ruolo che ricopre in azienda con l'obiettivo preciso di offrire ai nostri clienti il migliore servizio possibile.

Edoardo Pagani

Claudio D'Auria

Federico Furiato

CUPRA Master

Barlassina  

CUPRA Master

Barlassina

Consulente alla Vendita SEAT e CUPRA

Barlassina

 

Francesco Zambernardi

Andrea Giordano

 

Consulente alla Vendita SEAT e CUPRA

Caronno Pertusella

CUPRA Master

Caronno Pertusella