cupra born

Cupra Born: tutte le caratteristiche della berlina 100% elettrica

Cupra Born è il nome dell’ultima vettura arrivata nella divisione della storica casa automobilistica spagnola SEAT. Il primo modello a tecnologia 100% elettrica, perfetto per il pubblico più giovanile, nonché un esempio lampante della strada che percorre ora il mondo della mobilità, sempre più orientato alle “emissioni zero”.

cupra born
cupra born

L’anima di Cupra Born

Quando un’auto è progettata per emozionare, lo si nota. Al primo sguardo. Esteticamente perfetta, Cupra Born è un mix di tratti decisi e raffinati, messi ancora più in risalto dalle visibili rifiniture color rame. La sua è un’identità forte, in cui spicca la spigliatezza di guida e di design. Aggressiva ma non esagerata, siamo di fronte a una vettura semplice, ma capace di colpire dritto al punto con un immaginario di eleganza, potenza ed inclusività. Tutte caratteristiche salienti del target cui si rivolge, quello dei Millennials e dei primi rappresentanti della Generazione Z.

Concept riportato fedelmente anche negli interni, tutti pensati in ottica di eco-sostenibilità: i sedili di Cupra Born sono curati e sportivi, realizzati con basi di tessuto ricavate dal riciclo della plastica marina. Si aggiunge la plancia comandi dove, accanto al cruscotto spiccano le cuciture a vista. All’interno di Cupra Born, non si sprecano i particolari sintomo di una cura del dettaglio: ottima ergonomia, come il bilanciere alla destra del cruscotto, che permette d’impostare la marcia con due dita, senza allontanare troppo la mano dal volante e lasciando quindi anche più spazio e agilità tra i sedili.

Panoramica sulle dimensioni di Cupra Born

Lunghezza

4,322 mm

Larghezza

1,809 mm

Altezza

1,537 mm

Peso

2,240 kg

Capacità del bagagliaio

385 l

Sedili

5

Cupra Born è infotainment di ultima generazione

Progettata per risvegliare i sensi anche dell’automobilista più esigente, Cupra Born ha racchiuse nel suo abitacolo tutte le caratteristiche dell’infotainment di ultima generazione. Al centro della plancia un display da 12 pollici, sintesi perfetta di quello che oggi si intende con tecnologia all’avanguardia. Tanti i servizi usufruibili in tempo reale grazie alla spiccata connettività dell’auto con il mondo Internet: controllo del traffico, parcheggio, colonnine di ricarica. L’interfaccia resta però semplice e intuitiva. In poche parole alla portata di tutti. Ma non finisce qui. Un head-up display a realtà aumentata, proietta in maniera chiara e leggibile le informazioni sul parabrezza, mentre una suite di Adas garantisce ancora più agilità alla guida, con inserimenti e cambi di direzione più rapidi, nonostante il peso del mezzo.

Cupra Born è disponibile da Ricchi Auto

Scopri il mondo Cupra Born direttamente nei Ricchi Auto Cupra Garage di Barlassina e Caronno Pertusella. L’auto arriva a novembre con un prezzo fissato a 38.900 € per la versione da 204 CV e batteria da 58 kWh, da considerare al netto di incentivi statali.

cupra born

Per scoprire l’auto e ottenere ulteriori informazioni su Plug-in, equipaggiamenti inclusi o aggiunti, promozioni attive, vieni a trovarci in concessionaria Ricchi Auto: ci troviamo a Barlassina, in Via Longoni – 124 e Caronno Pertusella in Corso della Vittoria – 1592.

Powered by WRDigital.