Ricchi Auto Polizia Locale

Anche la Polizia Locale si affida a Ricchi Auto SEAT

Sportiva, tecnologica e veloce. Anche la Polizia Locale dei Comuni di Cogliate e Caronno Pertusella, ha scelto la nuovissima SEAT Arona, per prestare il suo servizio al cittadino. Acquistata direttamente presso le nostre concessionarie di Barlassina e Caronno Pertusella, l’auto ha un allestimento interamente curato dallo staff Ricchi Auto.

SEAT Arona, le novità dell’ultimo restyling

Come vi avevamo raccontato già un po’ di tempo fa in un nostro articolo, Seat Arona è il B-SUV simbolo della casa di auto spagnola, ora protagonista di un inedito restyling pensato nel dettaglio per contrastare la concorrenza sempre più agguerrita di questo segmento automobilistico. La nuova SEAT Arona ha linee pulite e definite, nell’idea di donare alla vettura un carattere ancora più offroad, senza comunque rinunciare alla sua originale vocazione di SUV urbano. È per i suoi interni ancora più ergonomici e spaziosi che la Polizia Locale di Cogliate e Caronno Pertusella ha optato per quest’auto, insieme a tutte le novità nella tecnologia che punta gli occhi sul sistema SEAT Connect, con accesso wireless ad Android Auto e Apple Car Play, nonché semplificazioni dell’intera plancia di comandi, più accessibili e intuibili. In aggiunta alle porte USB di tipo C, SEAT Connect gestisce una eSIM integrata sempre disponibile per chiamate e servizi di emergenza, così come la dotazione di un’app omonima per il controllo di alcuni comandi dell’abitacolo, direttamente da remoto. Nei diversi allestimenti disponibili, nuova SEAT Arona è dotata di quattro differenti propulsori: dai benzina 1.0 TSI da 95 o 110 CV al 1.5 EcoTSI da 150 CV, senza tralasciare l’interessante alternativa a metano 1.0 TGI da 90CV. L’unica differenza? Mentre sui benzina è disponibile sia il cambio manuale che l’automatico doppia frizione DSG, sulla versione a metano esiste solo la trasmissione manuale. Tra le dotazioni di serie che rendono la nuova SEAT Arona ancora più appetibile, tutta la gamma di nuovi ADAS o sistemi di aiuto alla guida. Dai un’occhiata alle fotografie che abbiamo scattato insieme!

Per scoprire di più sul mondo SEAT e le vetture disponibili, vieni a trovarci in concessionaria Ricchi Auto: siamo a Barlassina, in Via Longoni – 124 e Caronno Pertusella in Corso della Vittoria – 1592.